venerdì 26 gennaio 2007
Karma
Sono andato a calcolare il mio karma su yahoo, così per curiosità... visti i discorsi sugli oroscopi fatti ad inizio anno, e guardate cosa mi è venuto fuori:

Il tuo profilo nella vita passata
Anno: 1291
Luogo: Ghiacci dell'Alaska
Chi ero: Ubriacone dallo stomaco di ferro
Personalità: Tu eri l'assetato di cose nuove, di mondi nuovi, e il tuo animo cambiava come le onde del mare e come le nuvole del cielo
Missione vita attuale: Lotta con tutti i pensieri estranei. Tieni la tua mente su ciò che stai facendo, sia esternamente che internamente

non ho parole
 
posted by Gigi at 09:58 | Permalink |


4 Comments:


  • At 26 gennaio 2007 alle ore 12:23, Blogger maxgazzella

    boia!!!insomma la tua storia del bere a praticamente piu di 715 anni bravo gigetto resta sempre coerente con il tuo karma. dei che sabo bevemo un pochi de goti!!

     
  • At 27 gennaio 2007 alle ore 11:39, Blogger Davide

    dei dei...ke a forza di goti quello prima di te si è incarnito in un ingegnere...

    mitico gigi, adesso provo

     
  • At 27 gennaio 2007 alle ore 15:40, Blogger erika

    gigetto non ho parole...alla fine se è nel DNA certo non si può andare contro i propri geni..alziamo il calice...un brindisi a tutti quelli che sanno apprezzare la gioia di un buon bicchiere!E come diceva mio nonno, "che vita malinconica quea sensa un goto"

     
  • At 29 gennaio 2007 alle ore 22:25, Blogger Ale

    ma varda ti dove che me tocca pescarte!!!! In Alaska...a te bevevi par non giasarte 'e parti intime no???? Un po' come desso disemo....Saluti in alto elò goto sempre....