mercoledì 14 febbraio 2007
Sabato tutti a manifestare!!!!
Dimostriamo che noi NON SIAMO D'ACCORDO al dal molin U.S.A. sabato non servirà a cambiare le cose ma almeno a riflettere che tutto questo è sbagliato!!!!
 
posted by maxgazzella at 10:16 | Permalink |


8 Comments:


  • At 14 febbraio 2007 alle ore 15:28, Blogger Gigi

    No comment... ogni mio commento potrebbe essere censurabile. Ma dove cazzo andate???

     
  • At 14 febbraio 2007 alle ore 15:46, Blogger Gigi

    Allora riflettiamo anche su questo: brigatisti iscritti ai sindacati, già difesi da "certi parlamentari", e riuniti nei centri sociali... è sbagliato.

    Però questa non riesco a tenermela: si manifesta che sembra che in ogni casa debba entrare un americano, ma un governo che manda a puttane il paese sta bene a tutti? Eh sì eh... perchè è un governo di sinistra, quindi NON di destra, quindi un buon governo, che aiuta i cittadini, che non aumenta le tasse, che rilancia l'economia... ahah haha ah ah aha

    Sento già la presenza di tanti no global avvicinarsi... infatti mi sono ammalato. Sono a casa a letto. Ciao

     
  • At 14 febbraio 2007 alle ore 17:55, Blogger maxgazzella

    dai gigi non te la prendere non e colpa tua. e solo perche sei un destrista "pace e amore fratello!!!" scherzo però sono per la libera espressione ed opinione è l'unica cosa che ci è rimasta.... forse

     
  • At 14 febbraio 2007 alle ore 21:09, Blogger Gigi

    No, non me la prendo. Anch'io sono per la libera espressione ed opinione... per quello ho detto pure io la mia, ed ho lasciato visibile la tua. Io posso tutto qua dentro.. ah ah ah..
    Ciao bella figa!

     
  • At 16 febbraio 2007 alle ore 19:02, Blogger erika

    Mah,io la libera espressione la condivido, però a volte certe persone dovrebbero informarsi un pò di più...e soprattutto ragionare un pò di più con il cuore, anzichè con il portafoglio...un'ultima cosa:stanno per costruirla dietro casa mia...per me potrebbero essere cinesi, francesi, cubani, russi...io non li voglio!Quindi non è una questione di sinistra o destra...bensì di etica, ambientale e forse anche un pò personale

     
  • At 17 febbraio 2007 alle ore 10:13, Blogger Gigi

    Ok Erika.. sarò tra quelli che devono informarsi un po' di più... e tu e come tanti altri oggi sfilerete per questi motivi.
    A mio parere però gli altri 40000 che arrivano da chissà dove manifesteranno per altro, perchè quella di oggi è stata trasformata in una manifestazione politica anti-USA dove l'aeroporto è soltanto il pretesto.
    E cosa c'entrano oggi le presenze annunciate di no-global e black-block? Solidarietà? Ma per favore, lo sanno tutti che non esiste...

    Dell'aeroporto non gli frega niente a nessuno a chi sta fuori da Vicenza... "manifestanti" compresi: quello che conta per tante persone oggi è: essere "anti-americani" (e secondo me tale posizione non rientra nella "libertà di espressione").

    Ciao a tutti

     
  • At 18 febbraio 2007 alle ore 14:17, Blogger erika

    Alla faccia dei black block, delle brigate rosse, della violenza che doveva esserci e che non c'è stata...forse è vero, qualcuno l'avrà vissuta solo come un pretesto per essere ancora una volta "razzisti" o fare festa...ma gli americani che manifestavano come me li spieghi?La pace non ha bandiera, e non è certo una questione di nazionalità. So che servirà a gran poco(purtroppo) ma almeno ho espresso la mia opinione liberamente, e con me lo hanno fatto tante altre persone che con i centri sociali centrano poco (anziani, famiglie, bambini, disabili)...ciao

     
  • At 18 febbraio 2007 alle ore 19:17, Blogger Gigi

    Per fortuna è andato tutto bene, ma nessuno voleva una tragedia.
    Stonano non poco però gli striscioni pro-br e contro le forze dell'ordine... "Libertà per i compagni", "Fuori i compagni dalla galera, dentro la Digos e le camicie nere" etc etc... in una manifestazione di pace. Ah, dimenticavo, c'era anche un certo Scalzone...grande uomo di pace noto in tutto il mondo... ecco, questo è vergognoso per conto mio! Cmq lasciamo stare.
    Chiudiamo qua va là, tanto nè io nè voi cambieremo mai le nostre idee e il nostro modo di vedere le cose.

    Chiudo con questo, a sostegno del tuo "purtroppo": Vicenza (e così ogni altra comunità locale) non determina la politica estera dell'Italia, qualunque sia il governo (dx o sx).