venerdì 23 marzo 2007
Vodafone? ladri legalizzati!!
cari amici neanche il tempo di levare i costi di ricarica che senza chiedere a tutti i clienti hanno attivato ben 2 servizi di segreteria al costo di risposta di ben 29 cent. e non solo vado sul sito per disattivarlo e non me lo fanno disattivare che assurdità mi verrebbe da buttare il telefono nel cesso e tirare l'acqua. Solo che in questo mondo di merda che viviamo dove questo ed altre cose come la macchina ed ecc. non ne possiamo fare a meno possiamo solo che sentirci impotenti e schiavi del sistema!! ma un giorno tutto questo finirà per tutti spero. intato mettiamoci a pecorina con la vasellina alla mano cosi lo sentiamo, ma almeno non ci brucia!!!!
 
posted by maxgazzella at 12:09 | Permalink |


4 Comments:


  • At 23 marzo 2007 alle ore 21:20, Blogger Gigi

    Ma sì...era ovvio!

    Laif is nau!!

     
  • At 27 marzo 2007 alle ore 12:08, Anonymous Anonimo

    SPIACENTE DI INFORMARE GLI INTERESSATI CHE IL 99% DELLE PERSONE CHE HANNO PROVATO A DISATTIVARE I SUDDETTI SERVIZI SUCCHIA-SOLDI DELLA (FOTTUTA) VODAFONE DA SITO WWW.190.IT SI SON VISTI RISPONDERE CASUALMENTE "Errore".
    POTETE RISOLVERE IL PROBLEMA IN MENO DI UN MINUTO COSI':
    CHIAMATE IL NUMERO GRATUITO 42070 DUE VOLTE:
    DIGITATE 8-1-1 PER DISATTIVARE IL PRIMO SERVIZIO
    DIGITATE 8-2-1 PER DISATTIVARE IL SECONDO

    P.S.: NON AZZARDATEVI A CHIAMARE IL 190 E A PARLARE CON GLI OPERATORI O INIZIERETE A TIRAR GIU' SANTI E MADONNE CONTRO QUEGLI INCOMPETENTI

    UN SALUTO A TUTTI

     
  • At 28 marzo 2007 alle ore 10:21, Blogger Gigi

    Ho provato a navigare sul sito della vodafone e non ho trovato nessun servizio attivato di recente. In una comunicazione ufficiale della Vodafone del 22/3 si dice che i 2 servizi in questione sono stati disattivati...
    Io ho provato a chiamarmi a cell spento e mi parte sempre la segreteria! Per toglierla e avere il solito vecchio messaggio "telefono spento o non raggiungibile" ho disattivato la segreteria chiamando il numero ##62# ... ed ha funzionato!

    La pagina con tutti i numeri è questa

    Ciao a tutti

     
  • At 10 luglio 2008 alle ore 13:25, Anonymous Anonimo

    Bene, si Parla di VODAFONE ...
    ecco un altro imbroglio bello e buono:
    - qualcuno ha mai fatto caso alle riocevute di pagamento rilasciate da sisal (ricarica dalle ricevitorie?) bene, se fate una ricarica sotto i 10 euro ... trovate scritto "PER OGNI RICARICA DA 15, 25 o 50 EURO AVRAI IL 20% DI RICERICA IN OMAGGIO PER PARLARE, SCRIVERE E VIDEOCHIAMARE CON TUTTI I TUOI AMICI VODAFONE. INFO GRATIS AL 42585

    volete sapere ... stamattina ho fatto una ricarica da 25 ricordandomi di ciò che avevo letto e ...verificando il credito ... ho scoperto che il 20% omaggio non c'è ... Ho provato ma è impossibile parlare con un operatore ... poichè manca l'opzione al 190 ... INSOMMA TI PRENDO IN GIRO E SCAPPO!!! E NON MI FACCIO TROVARE NE' TI DO LA POSSIBILITA' DI PARLARE ...

    Per verificare che fosse un vero RAGGIRO sono andato a fare un'altra ricarica da 10 euro ... ebbene ho trovato ancora la dicitura dell'omaggio del 20% ...

    a questo punto non c'è avvocato che tenga:
    ALLA VODAFONE SONO PRIMA DEGLI IMBROGLIONI ED IN SECONDA BATTUTA DEI L A D R I!!! PROMETTONO E NON DANNO!!!