domenica 18 febbraio 2007
Democrazia alla Vicentina
Senza provocazioni, senza doppi fini, senza voler urtare la sensibilità di nessuno.

Io sono felice: perchè ieri nessuno si è fatto male.
Perchè molte persone hanno potuto dire la loro.
Perchè tutti i media, anzi, tutti i pessimi media del nostro paese, il giorno dopo non avevano nulla da scrivere di catastrofico.
Perchè io ci sono stato, ho visto e ho scelto, e non mi sono affidato ad altri per farmi spiegare come girano le cose.
Perchè anche se ho pochi dubbi sul fatto che questa base si farà, ho potuto ancora dire la mia, senza che nessuno, da nessuna parte, di nessuna fazione politica, mi rompesse i coglioni e mi facesse fare la figura dell'estremista.


Poi sono anche un po' incazzato, perchè questo governo non fa quello per cui l'ho votato, e per molte altre cose più o meno inerenti. ma le incazzature saranno argomento di un altro post. su questo voglio solo felicità.

pace a tutti
Davide
 
posted by Davide at 22:19 | Permalink |


1 Comments: